Hankook Ventus V12 Evo 2 K120 225/40 ZR18 92Y XL SBL

Hankook

Hankook produce pneumatici premium ad alte prestazioni per un'ampia gamma di categorie di veicoli, dalle auto agli autocarri, e anche per il mondo delle corse. Gran parte delle fasi di sviluppo e produzione per il mercato europeo, compreso il primo equipaggiamento per Audi, BMW, Mercedes-Benz, Porsche e VW, si svolge in Europa.

Hankook Ventus V12 Evo 2 K120

Nota bene: i prezzi si applicano ai pneumatici senza cerchi. A seconda della dimensione del pneumatico, il disegno del battistrada potrebbe variare.

Soltanto 108,39

+ 3,54 € Eco tassa = 111,93 €


Spedizione gratuita!

Numero:

Dimensione dello pneumatico:225/40 ZR18 92Y Modificare
Tipo di pneumatico: Pneumatici estivi
SBL Configurazione speciale della scrittura sul fianco con lettere seghettate nere. (Serrated Black Letter)
XL Pneumatico rinforzato più volte, per carichi particolarmente pesanti
Recensioni dei clienti:
Etichetta UE pneumatici:Resistenza al rotolamento D Aderenza sul bagnato A Rumore prodotto B72 dB
EAN:8808563369990
Numero dell'articolo:R-274320
Indice di velocità:Y: questo pneumatico è omologato per velocità fino a 300 km/h .
Giudizi di prova Modello Ventus V12 Evo 2 K120:
auto motor und sport 07/2015 (german)
sport auto 05/2014 (german)

Hankook Ventus V12 Evo 2 K120

Ottima sicurezza di guida anche ad alte velocità

Pneumatico ad alte prestazioni per chi ama la guida sportiva.

Caratteristiche

Disegno del pneumatico

Indicatore di allineamento
Il guidatore può controllare personalmente lo stato dell'allineamento del veicolo tramite un controllo dell'usura interna / esterna.

Aqua Jet
Il design ottimizzato dei tasselli fa defluire l’acqua in modo ottimale e rapido.

Cooling system
Sistema di raffreddamento - l’aumento della superficie di radiazione migliora la capacità di dispersione del calore ad alte velocità.

Stealth technology
Il disegno ondulato del bordo riduce il rumore e le vibrazioni alle alte velocità grazie alla “Stealth technology”.

  • 3D blocks
  • Mantenimento della rigidità del tassello
  • Regolarità di usura

Bassi livelli di rumorosita

  • ▪ L’elaborato disegno con cinque differenti inclinazioni riduce al minimo la rumorosità di rotolamento.
  • ▪ Passo centrale dei tasselli ottimizzato.

Tecnologia della mescola
L’utilizzo di polimeri di stirene diminuisce la deformazione della gomma, migliorando la resistenza di rotolamento e la frenata sul bagnato.

Struttura dello pneumatico

Mescola in silice di ultima generazione
Trazione su fondo asciutto e bagnato migliorata ed una minore resistenza al rotolamento.

Ampio strato della cintura
Manovrabilità su fondo asciutto e bagnato migliorata.

Carcassa con polimeri ad alta densità
Maggiore rigidità laterale e durata.

Sterzata e manovrabilità migliorate
Riempimento del tallone più rigido.

Cerchietto del tallone a singolo filamento
Migliore uniformità e aderenza al cerchio.

Ritornare alla lista degli pneumatici



Etichetta pneumatici/classi di efficienza